Tutti i colori di Anna

Dopo tanti racconti, raccolte di racconti, sceneggiature per corti e lungometraggi, collaborazioni varie, ecco il mio primo romanzo: TUTTI I COLORI DI ANNA.
Il romanzo è terminato ed è in fase di editing e presto vedrà la pubblicazione.
Nel frattempo eccovi la descrizione:

Anna, giovane ragazza sui venticinque anni, vive sola in un piccolo monolocale in periferia. Lavora part-time in una libreria e divide il suo tempo libero tra famiglia, amici e Gerry, il suo piccolo amico a quattro zampe, un simpaticissimo bulldog francese che lei ama vestire nei modi più stravaganti.
Nel momento in cui incontra Luca la sua vita si tinge di rosa, ma il delitto della sua cara amica Francesca getta ombra sulla sua serenità.
Gli agenti brancolano nel buio. Anna non riesce ad accettare che il caso possa essere archiviato, così inizia la sua personale indagine per la risoluzione del giallo.
La ricerca della verità però la divora e la consuma come accade spesso ai protagonisti dei più classici noir, hard-boiled.
E la storia continua a snodarsi seguendo cambi di narratore e vari generi letterari, alcuni dei quali portano nomi di colori, scoprendo così tutti i colori di Anna.