Brr…..ividi: invito ai racconti del terrore

Brr…..ividi: invito ai racconti del terrore

I brividi che vi promettiamo derivano dalla lettura di racconti del terrore. Essi sono contenuti in una “antologia” nella quale, bontà della giuria esaminatrice, è contenuto anche un racconto della nostra Maria Cristina Paglia, intitolato “Un ottimo cuore”.
La raccolta comprende 85 racconti di altrettanti autori diversi e quindi la lettura spazierà da uno stile all’altro in una carrellata delle diverse sensibilità di affrontare l’argomento.
Un solo autore, per quanto bravo possa essere, nell’arco di 85 racconti tenderebbe alla fine a ripetersi: qui evidentemente questa eventualità è del tutto scongiurata.

Non resta quindi che collegarsi al sito per una completa panoramica dei contenuti.
L’indirizzo è il seguente: http://letteraturahorror.it/99-premio-letteraturahorror-it/2954-premio-letteraturahorror-it-2018-i-racconti-selezionati.html
Vi alleghiamo la copia della pagina relativa ai racconti:

Premio LetteraturaHorror.it 2018 – I racconti selezionati

Premio HorrorPremio LetteraturaHorror.it 2018“, ecco i vincitori e i racconti selezionati per l’antologia finale.  Acquista copia cartacea di Premio LetteraturaHorro.it 2018 –Acquista l’ebook

Cari autori, scrittori e amici finalmente dopo una lunga e difficile selezione possiamo svelare i nomi degli autori vincitori del concorso Premio LetteraturaHorror.it 2018 che verranno inclusi nell’antologia omonima! Anche quest’anno, come negli altri concorsi sin qui indetti, mai ci saremmo aspettati una tale partecipazione da parte di tutti voi con oltre 200 racconti giunti in redazione! Alla fine sono stati selezionati 85 lavori meritevoli di entrare nell’antologia Premio LetteraturaHorror.it 2018.
L’occasione ci è gradita, innanzitutto, per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa nostra ennesima iniziativa letteraria horror, a dimostrazione che più passa il tempo più acquisiamo lettori e scrittori, o aspiranti tali, disposti a mettersi in gioco.
IL VINCITORE DELLA SEZIONE RACCONTI – Dei 200 racconti presentati e tra gli 85 selezionati per l’antologia, alla fine, è prevalso il lavoro di Simone Censi dal titolo Ferocactus Coloratus. Simone si poterà a casa una bella intervista sul nostro portale entro il mese di settembre e una copia cartacea dell’antologia.
Una menzione speciale, poi, è stata riservata a Stefano Rossi (Riportami il tuo cuore), Federico Tadolini (Pizza Hawaii) e Ivo Gazzarrini (Far Dead West)
IL VINCITORE DELLA SEZIONE COVER – Tanti, dicevamo, e molti di ottima fattura i racconti ricevuti così come bellissime sono state le illustrazioni presentate che potete ammirare qui. Vincitrice della sezione Illustrazioni è stata Sara Marcenaro con l’illustrazione che vedete come immagine di questo articolo, complimenti a lei per il bellissimo lavoro. A lei ebook horror.
Un grazie in anticipo a chiunque acquisterà almeno una copia dell’antologia finale Premio LetteraturaHorror.it che è in vendita da oggi 28 giugno in formato cartaceo ed ebook (tra qualche giorno), grazie a voi LetteraturaHorror.it potrà trovare i fondi per vivere un altro anno a tutto horror ed essere una vetrina gratuita per autori più o meno affermati horror e thriller e case editrici più o meno grandi o indipendente.
Visita la vetrina dei libri pubblicati da LetteraturaHorror.it.
ELENCO DEI RACCONTI SELEZIONATI PER L’ANTOLOGIA
TITOLO AUTORE
………..
…………..
Il mostro nell’armadio
Gabriele Carlà
Un ottimo cuore
Maria Cristina Paglia
La rivincita dei topi
Luigi Carrozzo
………..
……..

 

image_pdfSalva come PDFimage_printStampa


Torna a capo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiave di Controllo * Tempo limite scaduto. Ricarica la chiave di controllo.